🟡🔴 Publichiamo il discorso integrale di benvenuto alla squadra che oggi ha cominciato il ritiro pre-campionato, del presidente Arialdo Giammusso
Con poche e semplici parole voglio dare il benvenuto a tutti voi che avete creduto nella Nissa, sia ai “vecchi” che ai nuovi.
Lo scorso anno siamo stati una famiglia, quest’anno continueremo ad essere una famiglia allargata ai ragazzi che sono appena arrivati.
Dobbiamo tramettere lo spirito battagliero, il vero spirito biancoscudato e vedrete che tifosi ci seguiranno sempre. Con l’impegno, il sacrificio, il sudore, i risultati arriveranno. Ed io ho sono fermamente convinto che ognuno di voi è consapevole dell’impegno che oggi venendo qui a preso con se stesso, con la Nissa e con la mia città, con la nostra città.
Ogni partita andrà giocata con tutta l’energia che avete dentro, con la determinazione e con la tenacia di coloro che non mollano mai.
Le partite si possono vincere ma anche perdere, ma è fondamentale che ognuno di noi dia sempre tutto e si impegni per aiutare il compagno, per aiutare la squadra.
Sono consapevole che durante il campionato ci sarà da affrontare squadre blasonate, stadi difficili e prestigiosi, ma voi dovete rimanere quello che siete, dovete credere nelle vostre capacità, nelle capacità di mister Bognanni, in quelle del direttore Bonsignore, di tutto lo staff che sarà con voi. Il vostro presidente è e sarà sempre al vostro fianco, nella vittoria e nelle difficoltà, sempre, sempre. Così tutti gli altri dirigenti della Nissa.
Dovete avere soprattutto una certezza assoluta: con la maglia della Nissa addosso, non dovete mai avere paura di nessuno, perché noi siamo la Nissa!