Dopo la prima vittoria in campionato, arrivata in trasferta sul campo palermitano della Parmonval, la Nissa ottiene il primo grandissimo risultato della “Business Home” il network dedicato ai propri partner: Old Wild West sposa il progetto commerciale della Nissa ed è un nuovo TOP PARTNER PLUS dei biancoscudati e di tutti i nostri tifosi!

Abbiamo lavorato sodo per trovare l’intesa con la più grande e prestigiosa catena italiana di ristoranti Burger & Steak house – ha affermato Giovanni Russo, Direttore Marketing e Commerciale della Nissa FC – un’intesa raggiunta grazie ad una totale condivisione degli obiettivi commerciali e marketing da raggiungere insieme. Inutile nascondere la grande soddisfazione che abbiamo nel potere annoverare tra i nostri partner un brand di questa rilevanza e, soprattutto, di potere lavorare con i gruppi Modica, Patti e Sinatra che sono l’emblema dell’imprenditoria sana e lungimirante dell’intera Sicilia. Grandissime novità ed iniziative sono state pensate e dedicate ai nostri tifosi, ai tesserati ed a tutti gli appassionati che saranno al nostro fianco. Sveliamo soltanto la prima di queste: tutti gli abbonati alla Nissa potranno usufruire dello sconto del 15% a pranzo e cena tutti i giorni semplicemente mostrando la propria card giallorossa alla cassa. Ma ci saranno anche importanti attivazioni per i possessori del singolo biglietto partita e tanto altro. Il cammino della crescita commerciale del progetto Nissa è appena iniziato ma se il buon giorno si vede dal mattino possiamo dire che siamo molto fiduciosi e determinati per portare più in alto possibile la nostra squadra e l’intera città di Caltanissetta”, ha concluso Giovanni Russo.

Siamo felici e molto motivati per fare bene insieme alla Nissa – dichiara Pippo Patti. I presupposti sono dei migliori in quanto il progetto di partnership è valido e, soprattutto, studiato ad hoc sulle nostre esigenze. Abbiamo colto sin da subito la grande professionalità della dirigenza della Nissa e siamo certi che tutte le parti coinvolte beneficeranno dei vantaggi di questa importante collaborazione. Gli sponsor, i tifosi, e la città intera saranno uniti in progetto di rilancio dello sport e dell’imprenditoria, per questo motivo siamo pronti a sostenere la Nissa e tutti i progetti sportivi, economici e sociali che saranno realizzati, ha concluso Pippo Patti.

Per chi non conoscesse Old Wild West (sicuramente in pochi…):

Con oltre 200 ristoranti Old Wild West è la più grande catena Burger & Steak House d’Italia. Riconosciuta e amata per le sue ambientazioni in perfetto stile western, entusiasma i più piccoli e diverte gli adulti. Old Wild West è il locale ideale per le serate in compagnia, perfetto nelle food court dei centri commerciali, nelle aree di ristorazione dei cinema multisala, lungo le strade ad alta percorrenza e anche nelle grandi città. 

Ma Old Wild West significa soprattutto cibo gustoso e di qualità, ottenuto dalla selezione delle materie di provenienza scrupolosamente controllata. Ad esempio, i migliori tagli di carne rossa arrivano freschissimi per via aerea direttamente dalla Pampa argentina. E che dire degli hamburger? Solo carne di alta qualità italiana e irlandese, a garanzia di un gusto unico. Dalla Norvegia, invece, provengono solo i migliori salmoni. 

Info:  www.oldwildwest.it