Con la formale firma del contratto, la Nissa ed il Top Sponsor Plus Old Wild West Caltanissetta hanno formalizzato la partnership per la stagione 2021/2022.

Il Presidente della Nissa Arialdo Giammusso insieme a al Presidente di Old Wild West Caltanissetta Vincenzo Modica ed al Direttore Marketing della Nissa Giovanni Russo, hanno affrontato insieme i temi centrali della partnership. Grande intesa ed obiettivi comuni sono stati stabiliti, adesso è il momento di regalare ai tifosi ed alla città intera grandi soddisfazioni sportive, economiche e di benessere sociale.

Tante le attivazioni previste per valorizzare il rapporto commerciale in termini di interscambi ed iniziative tra tifosi, tesserati e clienti. 

Le due più importanti sono destinate ai possessori dell’abbonamento della Nissa, i quali hanno diritto al 15 per cento di sconto tutti i giorni a pranzo e cena nello splendido Old Wild West Caltanissetta di via Due Fontane. Diritto che si esercita semplicemente mostrando la card del tifoso che contiene il codice a barre con lo sconto. Mentre per i possessori del singolo ticket partita (anche per i tifosi ospiti) il giorno stesso della gara a pranzo o cena avrà diritto al 10 per cento di sconto.

Ma saranno tante altre le iniziative che vedranno Nissa ed Old Wild West insieme per il rilancio del calcio a Caltanissetta.