Ultime News
  1. La parola a: Alessandro Silverio. Solo applausi per questa Nissa
  2. La parola a: Alessandro Silverio. Nissa, vittoria voluta e ottenuta per il primato in classifica
  3. La parola a: Alessandro Silverio. La Nissa vola in testa con un grande gruppo che sa soffrire
  4. Ufficiale: lo stadio M. Tomaselli non è in condizioni di ospitare una partita di calcio.
  5. La parola a: Alessandro Silverio. La Nissa è la Nissa!

Nissa F.C. Business Home

La BH di Nissa F.C. è una community di opportunità commerciali che vanno oltre la semplice “visibilità di sponsorizzazione” che è comunque prevista.

I tre asset della BH

  1. B2B: rete tra le imprese dei partners per attività convenzioni, agevolazioni e interscambi;
  2. B2C: sconti e promozioni per tesserati e tifosi, coinvolgimento del settore sportivo per le attività dedicate ai tesserati ed alle loro famiglie, dal settore giovanile alla prima squadra, incluse le società affiliate all’Academy;
  3. Attività istituzionali e mediatiche extra sportive: convegni, progetti scolastici multi target, merchandising, visibilità tradizionale sui media, web e social.

Per ognuno degli Asset della BH saranno implementati i seguenti strumenti:

  1. Network: Partnership e scambi commerciali tra gli sponsor all’interno del network;
  2. CARD DEL TIFOSO: Cartaffari del tifoso. Carta delle convenzioni e degli sconti sui servizi e prodotti dei partners dedicata ai tifosi e alle famiglie;
  3. Promotion: Visibilità tradizionale allo Stadio, sui canali web e social, convenzioni con i media per campagne promozionali in abbinamento alla Nissa F.C. Business Home