Siamo lieti di annunciare che il rapporto di partnership con Rotocold si rafforza e continua anche per la stagione 21/22.

L’azienda siciliana, leader nella fornitura di servizi e prodotti per la refrigerazione, la ventilazione ed il condizionamento, sarà al nostro fianco per sostenere il progetto sportivo, business e sociale promosso da Nissa FC.

Siamo contenti e onorati che un’azienda siciliana leader del proprio settore come Rotocold confermi la presenza al nostro fianco, ha dichiarato Arialdo Giammusso Presidente della Nissa FC. Il nostro progetto marketing, con la creazione dellaBusiness Home, mira a creare un network che consente ai nostri partner di entrare a fare parte di un network che crea relazioni e vantaggi per tutti. Strategie su misura per ogni settore e visibilità dei brand riteniamo che siano la strada maestra per raggiungere risultati importanti”.

Sostenere un progetto sportivo, economico e sociale come quello presentato della Nissa FC è senza dubbio un motivo di orgoglio per noi, ha affermato Loredana Rotolo, Amministratore di Rotocold S.r.l.. Siamo motivati e pronti ad intraprendere insieme alla Nissa questo progetto perchè conosciamo il valore della Società non soltanto a livello sportivo ma anche e soprattutto a livello dirigenziale”.

Info su Rotocold: www.rotocold.it